Archiviazione

digitale e sostitutiva

archiviazione digitale

Gestione e ricerca documentale

Con l'aumento continuo della quantità di dati prodotti, le aziende devono affrontare il problema della gestione delle informazioni, per poter accedere in qualsiasi momento a tutta la documentazione di cui hanno necessità. Exasys propone due soluzioni in base alla quantità di informazioni prodotte ed al tipo di workflow dell'azienda.

ExaSearch

E' la soluzione entry level, progettata e realizzata internamente all'azienda, si compone di hardware e software dedicati all'indiciazzazione dei documenti, alla loro organizzazione ed alla ricerca rapida.

In particolare, il sistema è composto da un microserver/NAS in grado di archiviare ed indicizzare i documenti (PDF, excel, word, etc.), e da un software da installare su tutti i client, che ha la funzione di interfaccia di ricerca in base alla tipologia di documenti, all'area di archiviazione (es. fatture ingresso, documenti di trasposto, etc.) ed alla data di creazione.

  • Indicizzazione OCR di PDF ed immagini
  • Ricerca per area di archiviazione (es. fatture, bolle, etc)
  • Ricerca per formato documenti (es. pdf, excel, word, etc)
  • Filtro per data di creazione documento
  • Soluzione low-cost
  • Sistema opzionale di backup esterno dei dati
ExaSearch

Enterprise solution

Per le aziende con un grande numero di documenti giornalmente prodotti o con workflow complessi, Exasys propone una soluzione enterprise in grado di soddisfare le esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, dalla media impresa alla multinazionale.

Grazie alla sua grande flessibilità, il software proposto viene ad oggi utilizzato in oltre 16.000 aziende in 90 paesi nel mondo, comprovando la sua affidabilità ed adattabilità alle diverse realtà aziendali, integrandosi perfettamente con ERP, CRM e gestionali già presenti, migliorando quindi il flusso di lavoro anche grazie ad un'interfaccia perfettamente integrata in Microsoft Windows.

Il sistema, oltre a poter essere utilizzato sui normali PC aziendali, può essere configurato per funzionare anche su Tablet e Smartphone connessi in modalità sicura con la rete aziendale (VPN) e si integra con gli strumenti di produttività già conosciuti dal personale come Word ed Excel, rendendo il workflow documentale molto più veloce e strutturato.

A richiesta possono essere anche implementate anche soluzioni personalizzate, oltre all'archiviazione sostitutiva in linea con le normative italiane, la connessione a SAP Business One ed ACG su IBM AS/400.

Caratteristiche tecniche

  • Interfaccia semplice da usare
  • Integrazione con CRM, ERP e gestionali preesistenti
  • Gestione del workflow documentale aziendale
  • Integrazione con Office (word, excel, powerpoint, etc.)
  • Gestione delle revisioni dei documenti
  • Sistema di OCR ed indicizzazione avanzato
  • Supporto dispositivi mobili (iPad, Android tablet, iPhone, etc.)
  • Installabile in cluster di failover per la massima affidabilità
  • Indicizza e gestisce decine di milioni di documenti

Per ulteriori informazioni ed una dimostrazione dei prodotti contattateci.

Loading..