Assistenza tecnica

Informatica ed impianti speciali

Piani di supporto tecnico

Exasys fornisce contratti flessibili di supporto per informatica, SCADA ed impianti di videosorveglianza / antintrusione. Il nostro personale qualificato interviene con la massima celerità per i clienti con contratti di assistenza ed in caso di sottoscrizione, anche con tempi prestabiliti in Service Level Agreement. Il supporto viene offerto principalmente tramite un numero telefonico dedicato, tramite email e sistema di helpdesk online. Per ulteriori informazioni sui piani di assistenza ed un preventivo personalizzato, vi invitiamo a contattare il nostro servizio commerciale al numero verde 800 926 267.

Informatica e lan
69€
da
/ mese
Assistenza PC, stampanti, software, LAN
Sottoscrizione minima 3 mesi
Tempi di intervento garantiti
Intervento in orari d'ufficio
Sconto su interventi extra contratto
Impianti speciali
99€
da
/ mese
Assistenza videosorveglianza, antintrusione, elettrico
Sottoscrizione minima 6 mesi
Tempi di intervento garantiti
Intervento in orari d'ufficio o 24/7
Sconto su interventi extra contratto
SCADA
99€
da
/ mese
Assistenza SCADA fotovoltaico, eolico, industriale
Sottoscrizione minima 6 mesi
Tempi di intervento garantiti
Intervento in orari d'ufficio o 24/7
Sconto su interventi extra contratto
Loading..